giovedì 13 settembre 2007

Mausbotmoltocillaut 2: cambio di programma.

A quanto pare la soluzione fine-settimana è la preferita (a proposito, ho controllato e anche io non ho uno straccio di giorno di ferie...).
Direi che il periodo 5-7 ottobre potrebbe andare bene.
Il nostro Feroce Salatino chiamerà il suo contatto a Cala Galera per il Grand Soleil 14m (immagino una gran figata) e se non è disponibile chiamerò il mio per il Sun Odyssey 42.
Hanno già aderito, Sorca Vale, Feroce Salatino, Domingo tender to mausbot, Capitan Ciccio; aspetto le vostre adesioni.
Non so se avremo 6 oppure 8 posti disponibili (meno i 4 già occupati), quindi affrettatevi a postare un commento ed a prenotarvi!

Direi che come giro potremmo fare sempre Giannutri e Giglio, questa volta con la partenza notturna il venerdì sera ed arrivo in Caletta Spalmatoi in nottata, vista l'ottima prova di marineria che l'equipaggio ha prodotto.

Avremmo poi due giorni interi per dedicarci alla conoscenza delle calette del Giglio.

Postate numerosi.

Capitan Ciccio

7 commenti:

Sir Biss ha detto...

posticino per me! a patto che domingo mi faccia giocare un po' con il tender

Shampista Minù ha detto...

Aderisco!
Shampista minu presente Again!

Simone ha detto...

io vengo! salvo catastrofi!

Founder of lampioninelmondo.com ha detto...

Feroce Salatino, hai chiamato per la barca?
Facci sapere tutto, modello, cabine, posti disponibili, bagni... etc etc etc etc etc

Shampista Minù ha detto...

Io voto per Pesce Volante...salvo barca di maggiori dimensioni!
4 pirati nel mar dei sargassi.....sopra una zattera fatta di assi, vanno remando dicono loro alla ricerca di un grande tesoro PERòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
uno è alto
uno è basso
uno è zoppo
e il 4 ha una benda sull'occhio!!
Ihihihihi

Rania on dry land ha detto...

The odds are Rania remains on dry land once again... Damn it all !!! una risposta certa posso darla solo a fine mese. Sigh.

Sir Biss ha detto...

forse ho un nuovo marinaio da arruolare! non è ne basso ne alto ne zoppo! va bene lo stesso?